L'agenda elettorale

TERAMO – Ecco gli appuntamenti elettorali dei candidati alle elezioni regionali e comunali del 25 maggio.

– Il candidato alle regionali del Partito Democratico, Dino Pepe, questo pomeriggio alle 16 visiterà il circolo “Centro Anziani” di Nereto e, alle 17.30, sarà a Sant’Omero presso l’azienda “Cpl Concordia”. Alle 21.30 è in programma un incontro con i cittadini di Chiarino di Tossicia.

– Il candidato alle regionali per Forza Italia, Paolo Gatti, domani alle 20 sarà a Poggio Cono di Teramo, presso l’agriturismo “Le Macine”. Alle 21, insieme al candidato sindaco di Giulianova Laura Ciafadoni, Gatti parteciperà ad un incontro all’anfiteatro, lungomare Spalato. Alle 22 infine sarà a Teramo, per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Teramo Maurizio Brucchi.

– Questa sera alle 21 omitato di appggio alla candidatura di Davide Rosci organizza presso il Campo Prima Coppa Interamnia in via Tripotiun incontro con gli abitanti del quariere Gammarana a sostegno della candidatura di Rosci alle regionaii schierato a sostegno di Acerbo

– Il Movimento 5 Stelle domani sarà in Piazza Sant’Agostino alle 21 dove verrà proiettato su un maxi schermo il comizio finale che Beppe Grillo terrà a Roma. Alle 23 gli attivisti saranno sul palco di Piazza Martiri delle Libertà per la chiusura della campagna elettorale.

Il candidato sindaco delle liste “Libera Teramo” e “Con Rabbuffo sindaco” Berardo Rabbuffo chiuderà domani, venerdì 23 maggio, la sua campagna elettorale, in compagnia di tre big della politica nazionale: verranno infatti a Teramo gli onorevoli Salvatore Tatarella, Daniele Toto e Bruno Tabacci, quest’ultimo presidente del Centro Democratico. Questo è il programma: alle 18 Rabbuffo parteciperà al comizio di chiusura della campagna elettorale in piazza Martiri, a questo seguirà una riunione al ristorante-albergo San Lorenzo (Val Vomano), infine la grande festa di chiusura al Fortino della Specola che chiuderà il percorso pre-elettorale.